NarutoGen

HOME  |   |  FORUM  |  GALLERY  |  CHAT

Navigation

: Home page
: Archivio news
: Gallery
: Contatta lo staff
: Scambio banner
: Storia del sito

Naruto Info

: Introduzione
: Breve storia
: Info Masashi Kishimoto
: Riassunti del manga
: Lista capitoli del manga
: Informazioni manga
: Informazioni anime
: Personaggi
: Villaggi ninja
: Descrizioni dei luoghi
: Ranking ninja
: Informazioni Kage
: Ninja Leggendari
: Infanzia dei personaggi
: Ninja hobbies
: Livelli di combattimento
: Tipi di tecniche
: Tutte le tecniche/jutsu
: Informazioni chakra
: Posizioni delle mani
: Squadre di Genin
: Esami dei ninja
: Missioni
: Armi e accessori
: Simboli e loghi
: Carte ninja di Kabuto
: Gatoo company
: Organizzazione Alba
: 7 Spadaccini Nebbia
: Lista combattimenti
: Significato dei nomi
: Età dei personaggi
: Compleanni
: Curiosità
: Suffissi
: Marionette
: I Bijuu
: La sigla italiana

Naruto Media

: Rasengan D20
: Episodi completi
: Naruto movie
: English manga scans
: Movie manga scans
: Dialoghi manga ita
: Videoclips di Naruto
: Naruto O.S.T/Mp3

Naruto Gallery

: Gif animate 2D
: Gif anime (miniclips)
: Avatars
: Cels (high quality)
: Fan art
: Immagini
: Covers manga
: Scans manga (b&w)
: Scans manga (color)
: Movie program
: Hentai doujinshi xxx
: Schizzi preparatori
: Trading card game
: Naruto Uzumaki artbook
: Wallpapers (desktops)

Naruto Extras

: Naruto t. card game
: Videogames di Naruto
: Naruto movie
: Naruto movie 2
: Naruto artbooks
: Naruto calendario 2005
: Naruto signatures
: Naruto kaoani gif
: Naruto mugen
: Utilità
: Sondaggi
: Storia del Ninjutsu

Naruto - Manga #37


Avendo clamorosamente fallito la missione della cattura di Hidan e Kakuzu, Shikamaru ed i suoi compagni ritornano al Villaggio della Foglia con un membro in meno. Il maestro Asuma Sarutobi è stato ucciso da Hidan e dalla sua strana tecnica-rituale, e così nel rapporto sulla missione che Shikamaru rilascia all'Hokage, le comunica la triste notizia; più tardi Shikamaru decide di dire lui stesso la brutta novità a Kurenai, anche perché Asuma, sul punto di morte, lascia detto all'allievo un messaggio da riportare alla donna. Durante il funerale del maestro, sono presenti molti ninja del Villaggio, ma Shikamaru decide di non andarci, preferendo restare da solo.

Una notte, dopo essersi adeguatamente preparati, Shikamaru, Ino e Choji si riuniscono davanti alla porta del villaggio, pronti per andare a vendicare il proprio maestro e decisi ad uccidere i membri di Alba. Tsunade però precede i ragazzi ed ordina al gruppo di fermarsi, poiché in questo momento, non sono pronti per affrontare il nemico; senza contare che non possono affrontare la missione senza un quarto membro. Ma dal nulla appare Kakashi, che si dimostra pronto ad accompagnare il team 10; così Tsunade li lascia andare, promettendo però di inviare al gruppo i rinforzi necessari il prima possibile. Naruto continua a migliorare a vista d'occhio, ma la tecnica non è ancora pronta; in compenso però, il ninja è riuscito a capire come utilizzare entrambe le alterazioni del chakra mentre esegue il Rasengan. Il trucco che utilizza è piuttosto banale: creando 2 cloni, uno che si occupa dell'alterazione della Forma, l'altro dell'alterazione della Proprietà, mentre l'originale accumula il chakra del Rasengan, il tutto riesce relativamente più semplice...

Nel frattempo Hidan e Kakuzu, dopo aver preso parte al rituale per assorbire i poteri dei demoni Bicoda e Tricoda, decidono che è giunto il momento di occuparsi del famoso Demone della Volpe a Nove Code e pertanto si dirigono verso il Villaggio della Foglia. Il loro piano viene però anticipato dal team 10, e più precisamente da Shikamaru, che riesce a localizzare e ad intrappolare i 2, grazie alla solita tecnica del controllo dell'ombra. Kakuzu, dimostrando una forza spaventosa, riesce però a sciogliere la tecnica di Shikamaru, grazie allo strano corpo che possiede, fatto di spessi fili neri, dimostrando di essere temibile quanto, e forse più, del compagno. Con un attacco fulmineo, Choji riesce a centrare in pieno Kakuzu, eseguendo la tecnica del proiettile spinoso travolgente. Kakuzu è però praticamente illeso, in quanto riesce ad indurire, con l'arte della terra, il proprio corpo, rendendo vani tutti gli attacchi fisici. Alle spalle di Kakuzu appare però Kakashi che riesce ad assestare un Taglio del Fulmine proprio in pieno cuore nemico, che si accascia a terra. Hidan intanto viene preso di mira da un secondo Taglio del Fulmine di Kakashi, proprio mentre la tecnica di Shikamaru termina; ma a fermare Kakashi è il compagno Kakuzu, che sembra illeso.

Kakuzu rilascia dal proprio corpo 4 esseri immondi con altrettante maschere: una di queste creature sembra però morire, e Kakashi comprende che con la sua tecnica ha colpito la creatura, ma non il cuore di Kakuzu. I 3 esseri rimanenti, utilizzano differenti alterazioni del chakra: una maschera utilizza il vento, un'altra il fuoco ed un'altra il fulmine; e quel che è peggio è che possono combinare tali Proprietà. Kakuzu ed Hidan riprendono la battaglia contro i ninja della Foglia che si ritrovano alle strette, e così Shikamaru decide che è meglio dividere i due membri di Alba poiché assieme diventano imbattibili. Shikamaru, dopo aver preso qualcosa dalle mani di Kakashi, riesce a riottenere il controllo del corpo di Hidan, che conduce in uno spazio isolato nella foresta, dove parecchie carta-bombe circondano i due... Sciolta la tecnica dell'ombra di Shikamaru, Hidan si lancia all'attacco e riesce a sporcare la propria lama del sangue del nemico e leccandolo, inizia lo strano rituale. Hidan però non sa che il sangue che ha bevuto appartiene al compagno Kakuzu, poiché Kakashi aveva precedentemente prelevati il sangue quando l'aveva colpito con il Taglio del Fulmine. Così, auto-trafiggendosi con la lama, Hidan mette fine alla vita del compagno, che nel frattempo si accascia davanti a Kakashi, Ino e Choji.

Kakuzu però risorge magicamente per l'ennesima volta, scarificando una delle sue maschere e rubandone il cuore, mentre Hidan, dopo essere stato decapitato, viene fatto cadere in una buca e seppellito vivo nella foresta di proprietà dei Nara, dove è impossibile fuggire. Kakuzu intanto sembra pronto per ritornare all'attacco, ma in aiuto del team 10 arrivano Sai, Sakura, Yamato ed infine Naruto, che si prepara per affrontare Kakuzu con la nuova tecnica: il Rasen Shuriken!


Naruto Chat

: Informazioni e Guida
: Entra in Chat

Focus On

WebMaster Cercasi
Siamo alla ricerca di un WebMaster e/o WebDesigner che si occupi della grafica del sito!

Signatures
Firme per Forum di Naruto & Co!

Naruto Cels High Quality
Immagini di Naruto ad alta qualità.

Sondaggio

Come seguite Naruto?
Download diretto
Streaming
Torrent
  

Extra





Links


AnimeLab Fansub & Scan

Naruto Nindo

Ninpou Fan Sub

GotNaruto

Statistiche

:
: hits
: online dal 02/12/2004


NarutoGen v2.0 / Grafica realizzata da Akumac. Copyright dei rispettivi autori.